Eventi & Recensioni

Eventi

Novità di Primavera

Novità di Primavera

La primavera è alle porte, tanti nuovi eventi e corsi in programma!

La Primavera è alle porte!

La Primavera è alle porte!

Tutti gli eventi per i prossimi mesi!!

Anno nuovo, eventi nuovi!

Anno nuovo, eventi nuovi!

Anche quest’anno è ormai agli sgoccioli, ma non mancano di certo le novità per il 2017 che sta per iniziare.

Eventi d’Inverno

Eventi d’Inverno

Il nuovo anno riparte alla grande con tante iniziative a Garlasco e Voghera: Per…corso Nascita, Baby Massage e molti altri per un inverno ricco di eventi!

Recensioni

16 Comments

  1. Silvia
    Giu 02, 2014 @ 20:01:07

    Ciao, sei bellissima. E lo è anche il sito

     

    Reply

  2. Elisa
    Giu 02, 2014 @ 20:10:07

    Ciaooooo!!!!!

     

    Reply

  3. Noemi
    Giu 02, 2014 @ 21:06:55

    Complimenti Laura la tua professionalità e la passione per il tuo lavoro l’hai dimostrata appieno in questo sito! Con affetto e stima Noemi

     

    Reply

  4. Emanuela
    Giu 03, 2014 @ 16:51:41

    Un GRAZIE speciale a te Laura, che x nove mesi, ed ancora oggi, ti prendi cura di noi ad una distanza di 1000 km, sempre presente con la tua grande professionalità! Il sito rappresenta al meglio la tua passione e devozione in tutto quello che fai! Con grande stima e affetto Emanuela e il piccolo Massimo

     

    Reply

    • Sara
      Mar 17, 2015 @ 14:12:00

      Un grazie infinito, Laura, per il tuo aiuto e per l’appoggio morale che mi hai dato e continui a darmi: la tua professionalità, passione, sensibilità e disponibilità mi hanno permesso di non mollare e di non abbattermi nei momenti più difficili, soprattutto durante l’allattamento!!! Il sito ti rispecchia totalmente!!!

       

      Reply

  5. Maris
    Giu 05, 2014 @ 13:10:18

    La tua passione, la tua tenacia e le tue competenze!fortunata chi ti incontra!Maris.

     

    Reply

  6. Francesca
    Giu 16, 2014 @ 21:41:47

    Un semplice ringraziamento non basta…non sei una semplice ostetrica, ma qualcosa di più!! Sempre disponibile a dare consigli e a rassicurare

     

    Reply

  7. Lia
    Giu 17, 2014 @ 00:29:56

    Laura da collega e amica non posso che dirti GRAZIE.
    Per la passione, la competenza, la professionalità ma anche per l’ascolto, l’empatia e l’amore…
    Perchè fare l’ostetrica è una cosa..esserlo è un’altra!

     

    Reply

  8. Giorgia
    Lug 11, 2014 @ 11:49:43

    Un affettuoso GRAZIE a te,giovane professionista ma anche “amica”,capace di ascoltare e di esprimersi con termini e soluzioni chiare ed entrare in empatia con le future mamme 🙂 e soprattutto,non hai dimenticato chi mamma poi è diventata…perché forse forse c’è bisogno di supporto più dopo che prima!

     

    Reply

  9. Lorenza
    Mar 17, 2015 @ 13:35:23

    Ciao a tutte le mamme!
    Ho conosciuto Laura quando ormai il mio Edoardo era già nato ed ho capito che il suo supporto prezioso mi sarebbe servito anticipatamente per rassicurarmi durante la gravidanza!Infatti il mio Edo è nato alla 34ªsett. e in quel periodo mi sentivo molto agitata!Inoltre all’ ospedale, dove mi hanno ricoverata per problemi di pressione, non mi sono sentita per niente capita! Direi che il prologo che Laura ha inserito in questo bellissimo sito esprima appieno la sua essenza: leggetelo!
    Poi con Laura ho regalato al mio piccolissimo Edo un bel corso di “massaggio per neonato” dove insieme abbiamo anche conosciuto altre mamme e nuovi piccoli amici!
    Inoltre aggiungo che Laura è in grado di aiutare la donna ed i problemi che riguardano il suo corpo con professionalità e competenza ed è anche un’esperta di alimentazione; infatti grazie a lei ho conosciuto nuovi alimenti e ricevuto consigli intelligenti per una dieta sana da condividere con il mio Edo!
    Laura ama e vive per il suo lavoro: studia e si impegna quotidianamente per crescere come ostetrica e per farci crescere assieme ai nostri piccoli con preziosi consigli e suggerimenti!
    Grazie Laura☀️

     

    Reply

  10. Ines
    Mar 20, 2015 @ 13:24:15

    Grazie per tutto il tuo aiuto, sia prima sia dopo il parto. Mi hai preparato ad affrontarlo con grande serenità, per non parlare del tuo sostegno durante l’allattamento. Ogni volta che ti ho chiesto un consiglio ci sei sempre stata, sempre con un rimedio naturale per tutto! Auguro a tutte le donne di avere la fortuna,quando scoprono di aspettare un bambino, di essere seguite da una persona come te! grazie ancora! Ines

     

    Reply

  11. Elena
    Mar 26, 2015 @ 10:59:05

    Un GRAZIEa Laura per la professionalità (frutto di studio ma anche di passione per il suo lavoro che svolge con attenzione e amore) , disponibilità e tanta pazienza ( noi mamme ne richiediamo spesso, a volte senza accorgercene). I tuoi consigli durante la varicella del mio Lorenzo, e tanto altro che mi hai detto in questi mesi sono stati preziosi per me e per il mio cucciolo. Grazie!

     

    Reply

  12. Ilaria
    Lug 26, 2015 @ 12:00:07

    Cara Laura,
    vorrei ringraziarti per la disponibilita’ dimostrata e per i preziosi consigli dettati dalla tua competenza.
    Mi sei stata di grande aiuto sin dai primi consigli alimentari durante la gravidanza, proseguendo per tutto il periodo fino al post parto, al puerperio ed oltre.
    Grazie per avermi rassicurata ed incoraggiata anche nei momenti piu’ difficili, legati ai dubbi ed alle paure da neo mamma, come ad esempio all’inizio dell’allattamento.
    Io e Guido siamo contenti di averti conosciuta e sappiamo di poter continuare a contare su di te come abbiamo fatto fino ad oggi

     

    Reply

  13. Alessandra Masnata
    Lug 12, 2016 @ 16:12:10

    L’empatia, la pazienza, la disponibilità, la dolcezza, l’amore per il proprio lavoro e ovviamente la professionalità fanno di Laura un aiuto indispensabile per il meraviglioso viaggio della maternità…. E non solo!
    Grazie di tutto!

     

    Reply

  14. Daniela
    Ott 31, 2016 @ 16:14:22

    Ostetrica Laura è stata indispensabile per la mia gravidanza e lo è tuttora… si tuttora perché quando dice “io ci sono e ci sarò sempre” è la verità e nel mio caso è stata L’UNICA ad esserci veramente sempre… non la ringrazieró mai abbastanza per tutto quello che ha fatto e che sta ancora facendo. Nel percorso nascita che abbiamo fatto, grazie a lei, ho conosciuto persone bellissime che mi hanno dato la forza quando ho avuto momenti di difficoltà…. quindi oltre ad essere un’ostetrica per me è stata davvero un miracolo che ho fortunatamente incontrato nel mio percorso della gravidanza…. un ANGELO che spero di tenere sempre vicino a me nella mia vita perché lei si occupa di tutto!!!!!! Si interessa di mille cose e questo fa di lei una DONNA davvero in gamba!

     

    Reply

  15. Marisa
    Feb 11, 2017 @ 16:40:22

    Dopo interminabili ore di travaglio lo vedi… Hai gli occhi lucidi, la vista annebbiata, ma lui é il disegno divino più chiaro che tu possa avere davanti agli occhi in quella dimensione atemporale che diventa la sala parto. Pensi di non poter provare un sentimento più forte di quello che Ti sta scoppiando dentro in quel momento, ma ti sbagli… Non è che l inizio di un amore infinito. Ma fino a quel momento cosa accade ? Test di gravidanza Positivo alla mano e la gioia impazza nel cuore, ma poco dopo, a impazzare nella testa sono i punti interrogativi. Gli interrogativi più strambi e le domande più banali… “A cosa andiamo incontro davvero?” “Come ottimizzo i mesi col pancione?” “Devo cambiare il mio stile di vita?” E sì, ma come?” ” le altre donne incinte cosa provano?” Cosa pensano?” Per fortuna c’è lei, l’ostetrica Laura. Ti ascolta, ti risponde, ti spiega, ti consiglia, ti presenta “fantastici amici di avventura” con cui percorrere questo fantastico cammino verso quell’amore infinito, un patto di amore eterno che ho chiamato Alessio. Un grazie speciale a te, Laura!!! Grazie Laura , soprattutto x avermi aiutata a superare la paura del parto, per avermi fatto prender coscienza del semplice fatto che “una donna può”…

     

    Reply

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: